/in primo piano

Presentazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata
18/07/2017

24 luglio 2017
Dalle 9:00 alle 12:00
Palazzo Lombardia, Sala Marco Biagi
Via M. Gioia 37, ingresso N4
Milano

L’incontro è finalizzato a presentare la modulistica edilizia regionale standard, aggiornata in seguito alle recenti integrazioni normative.

I moduli edilizi regionali raggruppati in un pacchetto unitario costituiscono l’adeguamento della modulistica nazionale alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia, adottata nell'ambito della Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 e del 6 luglio 2017 con gli Accordi tra Governo, Regioni ed Enti locali.

Gli adeguamenti regionali dei moduli sono frutto di un lavoro di confronto tra Regione Lombardia, ANCI, Unioncamere, Confcommercio, Ordini Professionali e Associazioni di categoria.

La standardizzazione della modulistica costituisce una tappa fondamentale per agevolare il rapporto tra i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione, favorendo anche un percorso volto ad una progressiva e completa digitalizzazione delle procedure.

Iscrizioni su http://modulistica-edilizia-lombardia.eventbrite.it

Tutte le informazioni qui.

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano riconosciuti 3 cfp.

Programma .PDF