LE MONDIAL DU BATIMENT 2017

Dal 19.10.2017 al 10.11.2017

Dal 6 al 10 novembre si terrà a Parigi il salone espositivo di materiali e soluzioni per l'architettura, all'interno del quale, il nostro consigliere Paolo Mazzoleni, terrà una conferenza sul Premio Baffa Rivolta dedicato alle migliori realizzazioni europee di social housing

Dal 6 al 10 novembre 2017 si terrà a Paris Nord Villepinte, Parigi, Le Mondial du Bâtiment 2017. Evento di riferimento internazionale, è un appuntamento da non perdere per gli operatori del settore edilizio.

Batimat, Idéobain Interclima + Elec, unite per formare Le Mondial du Bâtiment nel 2015, propongono l’offerta più completa al mondo in termini di soluzioni, innovazioni, materiali e tecnologie nel settore dell'edilizia. E’ un evento che combina convivialità ed efficienza di visita, adattato a nuovi usi ed esigenze, e facilita la scoperta delle ultime tendenze. Con oltre 2.400 espositori francesi e internazionali e più di 340.000 visitatori, costituisce la più grande vetrina dell'innovazione del settore edilizio.

All'evento prenderà parte anche l'Ordine degli Architetti di Milano. In data 8 novembre alle ore 11:00 presso il forum “REGARD SUR L’ARCHITECTURE” del Pad. 5A di Le Mondial du Batiment 2017 il nostro consigliere Paolo Mazzoleni terrà una conferenza dedicata al Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta, dedicato alle migliori realizzazioni europee di social housing.

I nostri iscritti, per l’ingresso in fiera, potranno beneficiare di pass VIP gratuiti. Per ottenere i pass connettersi al seguente link https://badge.lemondialdubatiment.com/visiteur.htm e inserire il codice BPV4A7C9T.

Per maggiori informazioni sull'evento consultare il Comunicato Stampa di Le Mondial du Bâtiment scaricabile qui.