Caricamento...

C40 Reinventing Cities

Dal 15.11.2017 al 16.11.2017

Giovedì 16 novembre, alle ore 12, si terrà presso Palazzo Marino la conferenza stampa di lancio, aperta al pubblico, del progetto "Reinventing Cities" che vede protagonista, tra le altre, la città di Milano. Ospite il nostro Presidente Paolo Mazzoleni

Giovedì 16 novembre, alle ore 12, si terrà presso Palazzo Marino la conferenza stampa di lancio, aperta al pubblico, del progetto "Reinventing Cities" che vede protagonista, tra le altre, la città di Milano.

Durante l'evento "Reinventing Cities" verranno presentate le aree individuate come oggetto di intervento a Milano e i punti chiave della prossima CALL incentrata sulla condivisione e sperimentazione di modelli innovativi di intervento per aumentare la sostenibilità e il benessere delle città.

All'evento saranno presenti:
Pierfrancesco Maran, Assessore all'Urbanistica del Comune di Milano;
Kirsten Dunlop, Amministratore Delegato di Climate KIC;
Gianfranco Battisti, Amministratore Delegato di FS Sistemi urbani;
Paolo Mazzoleni, Presidente dell'Ordine degli Architetti di Milano

Maggiori informazioni al link: http://www.c40.org/programmes/reinventing_cities

 

 

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più