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Comune di Milano

PGT Comune di Milano: proroga validità Documento di Piano
04/12/2017

Il Comune di Milano è dotato di un Piano di Governo del Territorio (PGT), ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i., articolato in Documento di Piano, Piano dei Servizi e Piano delle Regole, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.16 del 22.5.2012 e divenuto efficace in data 21.11.2012 con la pubblicazione del relativo avviso di approvazione definitiva sul B.U.R.L., Serie Avvisi e Concorsi, n.47.

L'art. 8, comma 4, della Legge Regionale 12/2005 per il Governo del Territorio dispone che il Documento di Piano è modificabile ed ha validità quinquennaIe; scaduto tale termine il Comune provvede all'approvazione di un nuovo Documento di Piano e in caso di inadempienza si applicano Ie norme di cui all 'art. 25, comma 7.

A seguito delle integrazioni all'art. 5, comma 5, della L.R. 31/2014, recante Disposizioni per la riduzione del consumo di suolo e per la riqualificazione del suolo degradato, introdotte con la L.R. 16/2017, la quale ha rimodulato le scadenze per l'adeguamento degli strumenti di pianificazione territoriale sovraordinati a quello comunale, il consiglio Comunale, con delibera n. 35 del 20 novembre 2017, ha prorogato la validità del Documento di Piano di Piano del Comune di Milano di dodici mesi successivi all'adeguamento della pianificazione metropolitana, che sarà valido quindi fino al 21 novembre 2018.

http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/news/primopiano/Tutte_notizie/consiglio_comunale/pgt_proroga_documento_piano

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