/segnalazioni

Conferenze

Presentazione "XXII Rapporto sull'economia globale e l'Italia" - Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi - 25 gennaio 2018
18/12/2017

Il XXII Rapporto sull'economia global e l'Italia verrà presentato alle ore 17:30 del 25 gennaio 2018 presso l'Auditorium Gio Ponti, via Pantano 9, Milano.

Dal sito web del Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi:
Il Rapporto sull'economia globale e l'Italia viene realizzato dal 1996 con cadenza annuale; in passato con Lazard e dal 2009 in collaborazione con UBI Banca. Il Rapporto analizza l'evoluzione dei mercati mondiali dal punto di vista degli sviluppi congiunturali, dei settori, delle imprese, delle regole, e la posizione dell'Italia nell'economia globale.

LOCANDINA .JPG