Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Inarcassa

Newsletter Inarcassa gennaio 2018
08/02/2018

Di seguito alcuni aggiornamenti estrapolati dalla newsletter di Inarcassa n.01/2018:

Polizze sanitarie: entro il 28 febbraio le adesioni alle coperture per il 2018
Le adesioni facoltative alle Polizze RBM e le relative estensioni ai familiari devono essere inviate on line entro il 28 febbraio 2018, effettuando il log in nell'Area Riservata sul sito internet www.inarcassa.rbmsalute.it. Entro gli stessi termini i pensionati non iscritti possono aderire facoltativamente al piano base con un premio annuo di € 169,37.
Informati sulle diverse opportunità di integrazione, requisiti e costi nelle pagine dedicate all'Assistenza sanitaria sul sito di Inarcassa.

Deroga al versamento del minimo soggettivo
Per gli iscritti con redditi annuali che determinino importi inferiori al minimo contributivo, per un massimo di cinque anni anche non consecutivi, sarà possibile richiedere la deroga al pagamento del minimo soggettivo entro il 31 maggio p.v.. Informati nella sezione "Contributi" sul sito dell'Associazione.

C'è il ROP per chi non ha pagato il conguaglio a dicembre 
Chi doveva versare entro lo scorso 31 dicembre il conguaglio contributivo 2016 (se dovuto e non oggetto di rateizzazione) è ancora in tempo per avvalersi del Ravvedimento Operoso, che riduce le sanzioni del 70%. La richiesta si inoltra da Inarcassa On line, tramite la voce "Regolarizzazione posizione previdenziale".

 
Condividi