Caricamento...

SMS - Social Main Street

Dal 13.09.2009 al 15.09.2009

Martedì 15 settembre 2009 presso il World Join Center di Milano viene presentato il progetto di Social Housing: SMS - Social Mail Street

Si tiene martedì 15 settembre 2009 alle ore 11.30 la conferenza stampa per la presentazione del progetto "SMS - Social Main Street", presso il WJC, World Join Center di Milano Bicocca.

Un'iniziativa di Social Housing promossa dalla Compagnia delle Opere di Milano, Compagnia dell’Abitare e La Ringhiera per rispondere al bisogno abitativo a Milano in maniera sostenibile e al tempo stesso concreta.

Il progetto è curato da Urbam e Dante O. Benini & Partners Architects, mentre presiede e modera Massimo Ferlini.

In allegato l'invito ufficiale con il programma dell'evento.

SMS: Social Main Street
WJC – World Join Center
viale Achille Papa 30, Milano

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più