/in primo piano

Commissione bandi 2018
09/04/2018

Istituito dall'Ordine degli Architetti di Milano, nell'ambito dell'Osservatorio ONSAI, il nuovo Gruppo di Lavoro per il periodo 2018-2021, formato da:

Consigliere delegato alle gare per Servizi di Architettura e Ingegneria
dr. Arch. Stefano Rigoni

Referente ONSAI dell'Ordine degli Architetti di Milano
dott. Alessandro Stabilini

Commissione Bandi
arch. Gregoria Stano
arch. Grazia Garrone
arch. Paolo Capponi
arch. Manuela Guffanti
arch. Gabriele Nizzi
arch. Mauro Papi
arch. Pieluigi Scomparin
arch. Valentina Minosi

Responsabile Commissione:
Arch. Carlo Lanza

Il Gruppo di Lavoro ha il compito di valutare le procedure di affidamento per servizi di architettura e ingegneria bandite nel territorio della Città Metropolitana di Milano, al fine di ottenere interventi migliorativi nei bandi di gara in cui si riscontrano anomalie, garantire il presidio dell'Ordine di Milano a garanzia dei processi di gara e supportare le Stazioni Appaltanti nella redazione dei bandi.

Vuoi segnalare un bando o valutare se partecipare a una gara?

Ogni professionista può verificare se una gara è già stata valutata da un Ordine provinciale tramite la propria area riservata di im@teria, a questo link le istruzioni, oppure, sempre tramite piattaforma, può inviare una segnalazione all'Ordine territorialmente competente, ovvero nel cui territorio verrà realizzata l'opera.