Congresso IN/ARCH 2018: nuovo Direttivo Nazionale

Dal 12.04.2018 al 12.05.2018

Mercoledì 11 aprile 2018 , in occasione del primo Congresso Nazionale di IN/ARCH si è tenuta, presso la sede Ance di Roma, l’Assemblea Nazionale di IN/ARCH e l’elezione del nuovo Direttivo Nazionale.

Il Vice presidente della sezione Lombardia Renzo Bassani è stato eletto nel nuovo Direttivo Nazionale, al Direttivo parteciperà di diritto anche il Presidente della Sezione Lombardia.

In occasione del discorso insediativo, il neo eletto Presidente Nazionale Andrea Margheritelli ha sottolineato l’importanza del ruolo e dei rapporti con le sezioni regionali e in particolare della Sezione Lombardia nello sviluppo e promozione delle attività di IN/ARCH.

Spetta ora alla Sezione Lombardia raccogliere l’opportunità offerta intensificando l’attività dell’associazione in sinergia con IN/ARCH e le realtà del territorio.