The Order Of Colors

Dal 18.04.2018 al 23.04.2018

Per il FuoriSalone 2018 l’Ordine degli Architetti ospita un allestimento all'insegna della varietà cromatica, curato e promosso da HOME Italia magazine

Per il FuoriSalone 2018 l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ospita “The Order Of Colors”, un allestimento all'insegna della varietà cromatica, curato e promosso da HOME Italia magazine.

Dal 17 al 22 aprile la nostra sede in via Solferino 17 è aperta al pubblico con l'esposizione dei prodotti delle aziende partner di Home Italia, conferenze e momenti ricreativi per scoprire i nuovi scenari del design.

Dal 17 al 22 aprile

- Dalle 10.00 alle 21.00 | ESPOSIZIONE "THE ORDER OF COLORS"
Durante tutte le giornate del FuoriSalone, sarà aperta al pubblico l’esposizione dei prodotti delle aziende partner di Home Italia che presenteranno i propri prodotti e le caratteristiche di tutte le novità esposte attraverso coloratissimi allestimenti ispirati al mood ideato dal designer Matteo Bianchi, colorando gli spazi interni ed esterni della nostra sede: un’esplosione di colori volta a creare un’identità cromatica per ogni azienda.

Rosso - ESEMPLARE UNICO
Verde - CANTORI
Giallo - BABOON
Marrone - BENCORE
Bianco - KE Protezioni Solari
Ebano - WOOD'N
Viola - ITALAMP
Grigio e Blu - iCARRARO

- 18, 20, 21 e 22 aprile dalle 18.00 alle 20.00 | COCKTAIL

Martedì 17 Aprile

- Ore 18.00 | PRESENTAZIONE DELL'EVENTO "THE ORDER OF COLORS"
Architetti, designer, aziende, media, uffici stampa e interessati sono invitati alla presentazione dell'evento "The Order Of Colors" in cui il designer Matteo Bianchi illustrerà i punti cardine attorno ai quali si sviluppa l'evento. Sarà presente Paolo Mazzoleni, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Milano.

- Ore 19.00 | PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LISTEN DESIGN INSPIRE"
Presentazione in anteprima del libro del designer Matteo Bianchi intitolato “Listen Design Inspire”. Attraverso un'intervista condotta dal giornalista Simon Hamilton, l'autore condurrà in un viaggio all'interno del mondo del design esclusivo ed equilibrato condividendo le esperienze del suo studio e le sue filosofie.

- dalle 20.30 alle 23.00 | COCKTAIL

Giovedì 19 Aprile

- Ore 17.00 | EVENTO FORMATIVO "DESIGN E INNOVAZIONE. NUOVI SCENARI PER IL PROGETTO" | 2cfp
Gli architetti sono invitati ad un incontro formativo tenuto dal designer Matteo Bianchi in collaborazione con Davide Maria Bruno, architetto, design engineer e professore del Politecnico di Milano
Per la partecipazione all'incontro sono stati riconosciuti 2cfp agli architetti
Iscrizioni qui

- Ore 20.00 | CONFERENZA DELLE AZIENDE PARTNER DI HOME ITALIA
I titolari delle aziende protagoniste dell'evento "The Order Of Colors" terranno una conferenza in cui mostreranno e descriveranno i propri prodotti ai partecipanti. Un'occasione unica per scoprire nuovi prodotti e consolidare potenziali relazioni commerciali.

- Ore 21.00 | THE NIGHT OF COLORS, PARTY DI HOME ITALIA
Una serata aperta al pubblico all’insegna del glamour in cui, oltre ad architetti, designer e aziende del settore, saranno presenti tanti ospiti del mondo della moda, del cinema e del jet-set internazionale.
Per partecipare al party è obbligatorio scrivere a commerciale@homeitaliamagazine.com

________________________________

HOME Italia è la rivista quadrimestrale dedicata al settore del design esclusivo che ha creato un network privilegiato capace di riunire produttori italiani con progettisti, interior designers, architetti e buyers internazionali che hanno l’interesse comune per il design "Made in Italy".

Matteo Bianchi è il fondatore e la mente creativa di Matteo Bianchi Studio, Londra. Originario di Venezia, si è formato presso la University of the Chelsea College of Arts dove attualmente insegna. Interessato ai dettagli e a equilibrate soluzioni di interior design, il suo motto è "Listen Design Inspire".