/segnalazioni

Convenzioni

La Biennale di Architettura - Convenzione con CNAPPC - Tariffe agevolate per gli iscritti all'Ordine
16/05/2018

Segnaliamo la convenzione stipulata tra il CNAPPC e La Biennale di Venezia che si terrà dal 26 maggio al 25 novembre 2018.

L’accordo prevede, per tutti gli iscritti che presenteranno la tessera d'iscrizione all'Ordine presso le biglietterie delle sedi espositive, una tariffa speciale sul biglietto d’ingresso (22 euro anzichè 25) e sull'accredito d’ingresso alla mostra, visite in gruppo e guidate personalizzate, il progetto “Sessione Speciale” per gruppi di almeno 30 persone e il progetto Meetings on Architecture.

Visualizza la convenzione qui.

convenzione completa .PDF