/in primo piano

Offerta formativa

Formazione - Il tuo parere è importante
27/06/2018

1 minuto per farci conoscere le tue preferenze formative: argomenti, consigli, esigenze

Siamo giunti alla metà del 2° triennio formativo (2017-2019) e in vista della pianificazione futura, proponiamo un QUESTIONARIO di valutazione per poter conoscere le preferenze riguardo all’offerta formativa utile alla tua professione e per avere suggerimenti e consigli per migliorare la nostra attività. La compilazione non dovrebbe occupare più di un minuto del tuo tempo e potrai contribuire fino al 31.07.2018.

Per far fronte all’obbligo di aggiornamento professionale per gli Architetti, l’Ordine Architetti di Milano insieme alla sua Fondazione ha da subito svolto un’intensa attività per supportare gli iscritti proponendo un'offerta formativa a costi contenuti.  Dal 2013 ad oggi: l’Ordine ha organizzato direttamente circa 100 eventi formativi e la Fondazione più di 300 attività (tra convegni, corsi, serate, itinerari, etc.). In aggiunta sono stati accreditati sul territorio provinciale circa 1.500 eventi formativi organizzati da Istituzioni ed altri soggetti; quasi 1.900 eventi formativi accreditati e sono stati erogati 530.000 crediti formativi professionali (cfp) da eventi o autocertificazioni.

È per migliorare la comprensione delle reali esigenze formative e di avvicinarci dunque maggiormente alle aspettative e alle necessità dei nostri iscritti, che ti invitiamo a contribuire al QUESTIONARIO.

Ti ringraziamo per la collaborazione.