/in primo piano

Avvisi pubblici

Norme UNI: consultazione agevolata
24/07/2018

Da giugno 2018, i professionisti iscritti all’Ordine possono abbonarsi per un anno al servizio di consultazione dei testi delle norme UNI – testi integrali delle norme tecniche, oltre ai recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite) - al costo di 50 €+IVA.

Inoltre, è prevista una scontistica rispetto al prezzo di listino per la licenza d’uso della singola norma in formato pdf, con possibilità di download e stampa. La consultazione può avvenire 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Questa opportunità, auspicata da molti Ordini provinciali, è frutto dell’accordo tra CNAPPC e UNI ed è finalizzata a incrementare gli strumenti per la professione messi a disposizione degli iscritti per garantire maggiore competenza e professionalità.

Segnaliamo che sarà possibile sottoscrivere e attivare l’abbonamento sino al 31 maggio 2019, termine oltre il quale – per ora – non è previsto il rinnovo dell’offerta.

Per le modalità di registrazione e sottoscrizione del contratto si rimanda alla pagina del portale UNI.

In allegato: convenzione UNI e circolare CNAPPC

CONVENZIONE UNI .PDF