/in primo piano

Offerta formativa

Autocertificazioni su im@teria: cosa cambia da settembre
25/07/2018

Dal 5 settembre l’Ordine degli Architetti di Milano ha optato per l’accettazione automatica delle istanze ricevute da parte dei propri iscritti (ad esclusione degli esoneri). Al seguente LINK è possibile visionare tutte le attività autocertificabili e i criteri di attribuzione.

Le autocertificazioni potranno essere oggetto di controllo da parte dell’Ordine secondo un criterio di verifica a campione; pertanto laddove venisse riscontrata una dichiarazione non conforme ai suddetti criteri l’Ordine procederà all’annullamento del riconoscimento dei cfp.

Raccomandiamo a tutti gli iscritti di caricare le autocertificazioni entro 6 mesi dalla data di svolgimento.