/in primo piano

Rinnovo Gruppo di Lavoro Prevenzione Incendi
07/11/2018

Il Gruppo di Lavoro Prevenzione Incendi dell'Ordine Architetti P.P.C. di Milano si rinnova.
Stiamo cercando architetti disponibili a un impegno atto a monitorare l'evoluzione della normativa e della cultura di prevenzione incendi, attraverso alcune attività che, a titolo esemplificativo, elenchiamo qui di seguito:

·    informare e supportare gli iscritti all’Ordine, circa le novità nel mondo della prevenzione incendi;
·    interfacciarsi con il Comando dei VVF per garantire la trasmissione di tutte le notizie necessarie allo svolgimento della professione;
·    verificare la qualità dei corsi per l'ottenimento delle certificazioni in materia;
·    nell’ambito degli aggiornamenti professionali, verificare gli aspetti legati alla prevenzione incendi.

Nella formazione del Gruppo di Lavoro sarà privilegiato il criterio della rotazione.

I Candidati sono invitati a manifestare il proprio interesse inviando entro il 30/11/2018 un proprio CV di massimo 3 pagine e un breve testo motivazionale all’indirizzo mail:

protocollo@ordinearchitetti.mi.it

L'attività si intende da espletare in forma gratuita.