/in primo piano

Sportelli

Sportello gratuito Architettura e Management
19/11/2018

Proseguono gli sportelli di consulenza su tematiche di gestione manageriale dello studio. Esperti e docenti SDA Bocconi saranno a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla strategia, al marketing, alla comunicazione, alla gestione delle persone, dei numeri di studio e dei progetti.

Per fissare un appuntamento è necessario telefonare alla Segreteria dell'Ordine al numero 0262534355. Per la consulenza gratuita di circa un'ora è necessario, oltre a contattare la segreteria dell'Ordine, compilare questo modulo, sintetizzando in una frase il tema che si intende trattare con i consulenti.

Ricordiamo agli iscritti che la partecipazione agli sportelli di consulenza gratuita da diritto a 1 cfp.

Mercoledì 5 dicembre 09.00 - 12.00
Venerdì 14 dicembre ore 9.30 - 12.30 e 14.00 - 16.00