/in primo piano

Offerta formativa

Il contratto professionale per un committente privato - parte 1
25/01/2019

L'Ordine degli Architetti di Milano ripropone il corso "Il contratto professionale per un committente privato - parte 1". Il corso si è svolto in modalità aula/webinar in data 23 ottobre 2018 e viene oggi riproposto in modalità e-learning asincrono, al fine di permettere la fruizione ad un pubblico più ampio di architetti.
2 cfp deontologici

Obiettivi e programma

Quali sono criteri per la redazione di un contratto professionale e per la stesura di proposta di onorario congrua?
Durante il seminario verranno descritti i contenuti di un contratto professionale con la definizione di specifici protocolli prestazionali e l’individuazione delle procedure e i criteri per la determinazione dei compensi.

La redazione di un contratto: norme ed esempi – 2 ore – 2 cfp deontologici
Verranno descritte le norme di legge e gli elementi del contratto tipo con riferimenti a vari esempi nazionali ed internazionali.
Relatori: arch. Carlo Lanza e arch. Luigi Carretta, Vice. Presidente Commissione Parcelle Ordine Architetti Milano

Modalità: fad asincrono/e-learning

E' possibile acquistare un corso già seguito negli anni precedenti ma la fruizione del medesimo corso non darà diritto ad ulteriori cfp rispetto a quelli già acquisiti, indipendentemente dalla modalità di erogazione (frontale, fad sincrono o asincrono).

QUI le istruzioni per l'acquisto
QUI le istruzioni per l'utilizzo

Costo per gli architetti Iscritti all'Ordine di MIlano: 10 € di Diritti di segreteria

Attenzione: il corso scadrà il 31 dicembre 2019