Caricamento...

The Design Prize 2019

Dal 09.04.2019 al 10.04.2019

Martedì 9 aprile, dalle 22.00, si terrà alla Triennale la cerimonia di gala per l'assegnazione del premio internazionale dedicato alla cultura del progetto "THE DESIGN PRIZE", patrocinato dall'Ordine degli Architetti



Giunto alla sua terza edizione, THE DESIGN PRIZE diventa un’istituzione della città di Milano: stringendo una partnership con la Triennale Milano e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti e del Comune di Milano, l’appuntamento tanto atteso dalla comunità internazionale del progetto, conferma la propria formula partecipativa, democratica e libera. Quest’anno THE DESIGN PRIZE sceglie la Triennale Milano come il luogo che più rappresenta Milano come capitale della progettazione e della cultura.
Edison è partner e promotore dell’iniziativa sin dalla sua prima edizione nel 2017 e conferma anche quest'anno la collaborazione con THE DESIGN PRIZE, il premio internazionale dedicato alla cultura del progetto, che è espressione virtuosa della cultura della co-progettazione improntata all’uso efficiente delle risorse per la costruzione di un futuro sostenibile.

La cerimonia di gala vedrà l’assegnazione del premio - l’ iconico Golden Madonnina Award in ceramica dorata disegnato per l’occasione da Antonio Aricò - ai dieci vincitori proposti e scelti da architetti e professionisti della progettazione di tutto il mondo, si svolgerà martedì 9 aprile 2019 alle ore 22.00 e verrà ospitata negli spazi del Triennale Teatro dell’Arte.

 

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più