/in primo piano

Incontri

The Design Prize 2019
09/04/2019

Giunto alla sua terza edizione, THE DESIGN PRIZE diventa un’istituzione della città di Milano: stringendo una partnership con la Triennale Milano e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti e del Comune di Milano, l’appuntamento tanto atteso dalla comunità internazionale del progetto, conferma la propria formula partecipativa, democratica e libera. Quest’anno THE DESIGN PRIZE sceglie la Triennale Milano come il luogo che più rappresenta Milano come capitale della progettazione e della cultura.
Edison è partner e promotore dell’iniziativa sin dalla sua prima edizione nel 2017 e conferma anche quest'anno la collaborazione con THE DESIGN PRIZE, il premio internazionale dedicato alla cultura del progetto, che è espressione virtuosa della cultura della co-progettazione improntata all’uso efficiente delle risorse per la costruzione di un futuro sostenibile.

La cerimonia di gala vedrà l’assegnazione del premio - l’ iconico Golden Madonnina Award in ceramica dorata disegnato per l’occasione da Antonio Aricò - ai dieci vincitori proposti e scelti da architetti e professionisti della progettazione di tutto il mondo, si svolgerà martedì 9 aprile 2019 alle ore 22.00 e verrà ospitata negli spazi del Triennale Teatro dell’Arte.

COMUNICATO STAMPA .PDF