Caricamento...

Open! Apri il tuo studio al pubblico

Dal 23.04.2019 al 24.05.2019

Il 24 e 25 maggio 2019 studi di architettura aperti in tutta Italia, un’occasione unica per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori. Termine per le iscrizioni il 19 maggio



Il 24 e 25 maggio 2019 studi di architettura aperti in tutta Italia
. Fino al 19 maggio 2019 sarà possibile iscrivere il proprio studio all’iniziativa compilando il format di iscrizione al sito www.studiaperti.com. A Milano hanno già aderito gli studi AARCH-MI, AAVV STUDIO, ARCHLAB, ATELIERZERO, AWZ GROUP ARCHITETTI, DAVID CHIPPERFIELD ARCHITECTS, DCEF_STUDIO, GRUPPOTRE ARCHITETTI – FILIPPO CHIESA RICOTTI ARCHITETTO, HYPNOS, MYGG, NICOLA PETACCIA ARCHITECTURE, ONE WORKS, SHO.DEA.

Open! è la manifestazione a cura dal CNAPPC in collaborazione con Proviaggiarchitettura che accomuna idealmente gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale, un’occasione unica per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, prevede che durante le giornate di venerdì 24 e sabato 25 maggio 2019, dalle 10.00 alle 22.00 (è possibile scegliere anche solo una data e in quali orari), ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati (kit grafico di presentazione scaricabile sul sito www.studiaperti.com).

Lo scopo principale dell’evento è quello di far conoscere le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.
Questa manifestazione nasce con l’idea di rappresentare nel senso più ampio l’intera categoria e non solo la singola attività professionale per avvicinare l’architetto al cittadino e far comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.studiaperti.it o scrivi a open2019@cnappc.it

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più