Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Bandi

Politecnico: bando per incarico
03/05/2019

Il Politecnico di Milano ha attivato un bando per l’a.a. 2019-2020 presso la Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni per il Laboratorio Tematico di Architettura. L’incarico didattico è per la copertura di 1 posto vacante all’interno dell’insegnamento di Architettura degli interni e allestimento, cod. insegnamento 091415 (cfu 6) per un compenso complessivo pari a € 3600,00.

 

I soggetti invitati a partecipare dovranno rispondere ai requisiti all'art.2 del bando di concorso e possedere una laurea in Architettura e dimostrare una qualificata esperienza professionale, testimoniata da premi e pubblicazioni, che comprenda la responsabilità per progetti indipendenti e di alta qualità.

I candidati dovranno inoltre dimostrare la capacità di lavorare in modo interdisciplinare, integrare metodi e conoscenze empiriche nei compiti di progettazione spaziale e tradurre questi principi in concreti metodi di insegnamento. Sono richieste forti doti pedagogiche e una predisposizione a ispirare gli studenti testimoniate da precedenti esperienze di ricerca e insegnamento in un contesto accademico universitario.

Per la compilazione della domanda di concorso e i documenti da allegare bisogna prendere visione dell’articolo 3 e 4 del bando di concorso e versare il contributo richiesto. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12:00 del 06/05/2019 esclusivamente tramite la procedura on-line attivata sul sito del Politecnico di Milano, a pena esclusione, nella sezione SERVIZI ONLINE nel Menu Concorsi e selezioni, alla voce “Concorso/selezione per affidamento di incarico/posizione” .

Nel link al bando, fare riferimento al codice 716810: http://www.auic.polimi.it/fileadmin/files/BANDI/2019_APRILE_DOCENTI/Bandon._12_ita_piu_all_prot.pdf

Condividi