/in primo piano

Offerta formativa

Istruzioni e modalità di acquisto
15/10/2014

Come fare per acquistare i corsi dell'Ordine?
- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.
NB: Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodiché di dati verrano mantenuti in memoria.

Come fare per acquistare i corsi della Fondazione?
- Collegarsi alla pagina dell'eshop della Fondazione;
- Loggarsi con le proprie credenziali tramite il tasto in alto a destra "Entra" (utilizzando l’indirizzo e-mail personale fornito all’Ordine e la password per l’accesso all’area riservata dell’Ordine);
- Accedere, tramite il menu, alla sezione formazione e selezionare il corso.

Regole rimborsi eventi formativi di Fondazione
- In relazione al numero di iscritti la Fondazione si riserva la facoltà di spostare la data dell’evento, previa comunicazione ai partecipanti. In caso di impossibilità alla partecipazione per le nuove eventuali date, la Fondazione si impegna al rimborso di quanto versato.
- È possibile richiedere all'ufficio formazione di sostituire il nominativo di un iscritto con quello di un altro, entro 3 giorni lavorativi antecedenti la data prevista per il corso.
- L’eventuale cancellazione dell’iscrizione dovrà essere comunicata all’ufficio formazione, per e-mail, entro 5 giorni lavorativi antecedenti la data prevista per il corso. Diversamente, la quota versata non verrà rimborsata.