/in primo piano

27/09/2016

Brera Design Days

Milano 1 ottobre - 9 ottobre 2016

Un ciclo di incontri, mostre, workshop incentrati sul tema:

“Progetto e innovazione tra digitale e territorio”

Brera Design Days è la risposta all’invito del Comune di Milano (bando Fall Design Week) a individuare in ottobre un secondo momento dell’anno in cui gli operatori del design si aprono alla città su vari temi: dallo stato dell'arte del design all'architettura, dall'intrattenimento alle nuove tendenze della comunicazione e della creatività.

Studiolabo in occasione di Design City Milano (1-9 ottobre 2016) inaugura l'evento Brera Design Days: un ciclo di incontri e workshop che vive in due macro luoghi del distretto: il primo in ordine temporale, dall’1 al 2 ottobre 2016 presso la Mediateca di Santa Teresa, via Moscova 28 e il secondo, a seguire dal 3 al 9 ottobre in 20 tra showroom, luoghi e negozi aderenti del Brera Design Disctrict.

Brera Design Days in Mediateca, ospita 40 relatori suddivisi in 2 giorni per 14 panel, 3 workshop aperti al pubblico e 1 dedicato ai bambini. Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico, previa registrazione sul sito www.breradesigndays.it, dove sono disponibili tutte le informazioni sui relatori e il programma.

1 - 2 Ottobre (3 cfp a blocco)

Programma eventi alla Mediateca

3 - 9 Ottobre (1 cfp a evento)

Programma eventi in varie sedi della città