Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/Servizi in sede

Servizi e certificati agli iscritti

Certificati di iscrizione all'Albo - in carta da bollo: € 16,00
+ € 3,00 per diritti di segreteria
- in carta semplice: € 3,00 per diritti di segreteria
Servizio disponibile accedendo all'area riservata

Fotocopie di leggi, decreti, concorsi ecc.: in fogli A4 € 0,10 cad.
in fogli A3 € 0,15 cad.

Opinamenti e visti parcelle: i diritti di segreteria per i pareri sono determinati con delibera di Consiglio

Rilascio timbro: gratuito

Rilascio duplicato timbro: € 19,00

Rilascio duplicato timbro tascabile: € 10,50

Rilascio tesserino quinquennale: gratuito

Rilascio duplicato tesserino: gratuito

Rilascio indirizzario (su etichette adesive): Milano e Provincia,  € 250,00
Solo Milano o solo Provincia, € 125,00


Per richiedere l'indirizzario inviare richiesta scritta a segreteria@ordinearchitetti.mi.it indicando le modalità di utilizzo.

Per gli Enti Pubblici l'indirizzario su etichette adesive verrà rilasciato gratuitamente


Quota
Quota di iscrizione all'Ordine per l'anno 2016 - € 178,00 in scadenza il 30 Aprile 2016
Pagamento mediante MAV on line da scaricare dalla propria Area Riservata.

Gli architetti che si iscrivono per la prima volta all'Albo professionale hanno diritto al versamento della quota annuale di iscrizione per l'anno 2016 in forma ridotta pari a
€ 115,00 per il primo anno solare e i quattro successivi.

Neomamme e neopapà: la quota ridotta di € 115,00, da quest'anno, sarà applicata, oltre alle neomamme, anche ai neopapà. Ne usufruiranno tutti coloro che hanno avuto un figlio nel 2015 o comunque entro il 30 Aprile 2016 (data di scadenza del pagamento della quota). La quota ridotta può essere usufruita solo da uno dei genitori, nel caso entrambi siano iscritti all'Ordine di Milano.

È necessario l'invio dell'autocertificazione a segreteria@ordinearchitetti.mi.it.

Per coloro che non hanno provveduto al versamento della quota, a partire dall'anno 2012 il contributo di mora è fissato in € 30,00.
Ricordiamo che la mora sarà applicata a partire dal 1 Maggio 2016.

In caso di mancato recapito o smarrimento del bollettino MAV emesso da Unicredit Banca, contattare la Segreteria al seguente recapito: n. tel.02-62534355, o inviare una mail: amministrazione@ordinearchitetti.mi.it, per effettuare il versamento entro i termini.


Consulenza agli iscritti per gli aspetti deontologici
La Dottoressa Francesca Bagliani riceve solo previo appuntamento telefonico i giorni:
Martedì 14.30 - 18.30 - Mercoledì e Giovedì 9.30 - 13.30
tel.02/62534262

/info

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
via Solferino 19, 20121 Milano
Tel. 02 625341
Fax 02 62534209 segreteria@ordinearchitetti.mi.it

Orario di apertura al pubblico: lunedì / venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Orario di ricezione telefonica: lunedì / venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 13:00
e dalle ore 14:30 alle ore 16:00