Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/Cerco-offro

30/07/2019

Studio di architettura cerca architetto con esperienza dalla progettazione, alle pratiche burocratiche e direzione lavori. Ottima conoscenza del programma Autocad 2D. Gradita conoscenza di programmi di modellazione 3D. E' richiesta disponibilità immediata.

25/07/2019 Società con sede a Milano cerca neolaureato in architettura o architetto con 1/2 anni di esperienza, residente a Milano, uso esperto di AutoCAD e Adobe Creative Suite con preferenza a Photoshop, Illustrator, Indesign e Microsoft Office. Gradito l’uso di SketchUp. Italiano fluente parlato e scritto. Inglese fluente parlato e scritto. Mansioni: progettazione di layout di arredo di interni con l’uso di complementi di arredo presenti nei cataloghi di diversi brand. Disponibilità a essere formati dalle aziende sui prodotti di catalogo Attitudini: buone doti relazionali, capacità di problem solving, predisposizione a interfacciarsi con la committenza, a dare consulenza e ad assistere alla scelta dei complementi d’arredo, rispetto delle scadenze
24/07/2019 MODOURBANO ricerca Architetto per la gestione delle fasi di concept e preliminare del progetto, in contesti italiani ed internazionali a partire dalla piccola scala di interior design e progetti corporate fino a ad interventi residenziali e builiding design per uffici. Si richiede architetto con laurea magistrale ed esperienza pregressa di 3/5 anni, fluente in inglese (scritto e parlato), padronanza di Rhinoceros, 3ds Max e pacchetto Adobe; il candidato dovrà essere dotato di creatività, autonomia,, capacità di modellazione 3D, rappresentazione e visualizzazione grafica di alta qualità oltre all'attitudine a lavorare in un contesto dinamico dalle scadenza ravvicinate. La conoscenza di BIM, Revit o software similari è eventualmente apprezzata. Inviare CV e portfolio (5Mb max, esclusivamente in formato pdf) a info@modourbano.it con oggetto ANNUNCIO PROGETTISTA 2019: - le candidature che non corrispondono alle richieste non saranno prese in considerazione; - disponibilità immediata e residenza a Milano o nelle immediate vicinanze; - il trattamento economico verrà commisurato alle competenze ed all'esperienza del candidato/a. Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che invieranno il materiale per la loro candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.