Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/Convenzioni

Mobilità e trasporti

Convenzioni riservate agli iscritti all'Ordine di Milano. LOGIN

Accordo Fondazione Inarcassa-Società Alliance Group

Fondazione Inarcassa, nell’ambito delle iniziative assunte a favore degli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, ha sottoscritto una nuova convenzione, rivolta ai propri soci, con la Società Alliance Group, gruppo leader mondiale nel settore del noleggio a lungo termine.
Questo servizio riserva agli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, singoli o associati iscritti ad Inarcassa, e ai loro familiari conviventi servizi di noleggio a medio e lungo termine (auto moto e furgoni di qualsiasi marca e modello) per 24-36-48 mesi, comprensivi di immatricolazione, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà e assistenza stradale H24.

Accordo quadro RPT-FCA

Accordo quadro tra Rete Professioni Tecniche e FIAT Chrysler Automobiles (FCA), che prevede condizioni di acquisto agevolate riservate agli iscritti all’Ordine, con scadenza fissata al 31/12/2019. L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

ATM Azienda Trasporti Milanesi

E' stata stipulata una convenzione che prevede tariffe agevolate per l’utilizzo dei mezzi pubblici e abbonamento annuale ai parcheggi; sconto per BikeMi per chi detiene un abbonamento annuale ai mezzi.

Primerent

Primerent è specializzata nel noleggio auto di lusso in Italia e in Europa. La flotta è caratterizzata dai migliori brand presenti sul mercato: Lamborghini, Aston Martin, Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Mercedes, Porsche.
Grazie alle due sedi di Roma e Milano Primerent riesce a garantire un servizio di altissima qualità su tutto il territorio.
Primerent a aperto a Milano la prima car boutique, uno spazio accogliente dall'atomosfera raccolta, in cui viene presentato un nuovo concetto di mobilità: un servizio esclusico studiato nel dettaglio.

Share'ngo

Share'ngo promuove un mondo nuovo in cui l’auto diventa un servizio che non inquina e il car sharing una piacevole abitudine quotidiana. Le auto di Share'ngo sono tutto quello che serve in città e qualcosa di più: un sistema di navigazione urbana che suggerisce percorsi, invita ad una sosta intelligente, offre vantaggi e mantiene connessi con la città. Una Sharengo vi porta in silenzio dove volete a costi così bassi da rendere non conveniente l’uso dell’auto privata e vi regala un’esperienza e un comfort di guida sorprendenti.
 

Trenitalia

Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane dedica alle aziende che hanno necessità di acquistare biglietti ferroviari per viaggi di lavoro il Programma Corporate Travel B2B. Il Programma, che consente di effettuare facilmente acquisti, cambi prenotazione e rimborsi, è gratuito e prevede il pagamento con carta di credito.