Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Login area Subscribe

/Agreements

Coworking

Agreements for members. LOGIN

Qf Qwork + Qbaby

Qf, coworking e micronido, è uno spazio pensato e curato nei minimi dettagli, che sembra un po’ casa ma con tutti i servizi di un ufficio.
Qf significa quoziente famiglia, inteso come fattore per favorire l'integrazione e il sostegno tra lavoro e famiglia, ma non solo. Qf mette al centro gli individui, offrendo servizi pensati per migliorare la qualità del proprio tempo con pacchetti personalizzabili in base alle singole esigenze. 
 

Coworking Yatta!

Il coworking di YATTA!, in Garibaldi, è la soluzione ideale per le professioni creative: oltre alla postazione di lavoro, è possibile realizzare prototipi, modellini, fare riunioni, organizzare corsi e eventi. Questa combinazione rappresenta un'offerta senza eguali a Milano.
 

inCOWORK Coworking

inCOWORK, nuovo franchising di Coworking, nasce da un'idea di Pietro Cotrupi e dalla sua volontà di creare piazze contemporanee dove far convergere competenze e talenti, coltivare buone idee e far fiorire nuove imprese. Condividere spazi e conoscenze è il motto in cui si riconoscono i professionisti che siedono ai tavoli inCOWORK, mentre passione e generosità sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Le stesse che hanno mosso Pietro a estendere la sua attività e a investire in un’impresa social, attuale e attiva come un coworking space.

LEX CENTER MILANO

Lex Center Milano offre soluzioni di lavoro singolo e condiviso per tutti i professionisti che cercano una sede innovativa ed economica, ma con l'immagine e le sinergie di uno studio strutturato. Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle differenti esigenze, arrivando ad ospitare sino a n.16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid.

COWO

COWO è uno spazio coworking ideale per freelance o piccoli gruppi di professionisti che cercano un luogo di lavoro bene organizzato, con postazioni ampie, spazi professionali confortevoli, sala riunioni ed aula formazione, il tutto utilizzabile anche solo per 1 ora.

A pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, in uno dei punti più serviti e collegati della città sia per i treni e i mezzi pubblici urbani,sia per le navette per gli aeroporti di Malpensa e Bergamo Orio Al Serio, lo studio di architettura LMARCH ha aperto fin dal 2012 la propria sede al coworking. Situato al quarto e ultimo piano di un palazzo dei primi del ’900 ben tenuto, offre ambienti caratterizzati da silenziosità e grande luminosità grazie ai soffitti alti tipici delle case d’epoca. L’allestimento cura l’ergonomia e la qualità degli spazi, ma soprattutto regala la particolarità di una grande terrazza verde arredata con tavolo, panche, divano e poltroncine, di questi tempi parecchio apprezzata, dove lavorare, ricevere, o anche …fare aperitivo!...”