Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Login area Subscribe

/Agreements

Coworking

Agreements for members. LOGIN

Qf Qwork + Qbaby

Qf, coworking e micronido, è uno spazio pensato e curato nei minimi dettagli, che sembra un po’ casa ma con tutti i servizi di un ufficio.
Qf significa quoziente famiglia, inteso come fattore per favorire l'integrazione e il sostegno tra lavoro e famiglia, ma non solo. Qf mette al centro gli individui, offrendo servizi pensati per migliorare la qualità del proprio tempo con pacchetti personalizzabili in base alle singole esigenze. 
 

Coworking Yatta!

Il coworking di YATTA!, in Garibaldi, è la soluzione ideale per le professioni creative: oltre alla postazione di lavoro, è possibile realizzare prototipi, modellini, fare riunioni, organizzare corsi e eventi. Questa combinazione rappresenta un'offerta senza eguali a Milano.
 

Open Milano

Open Milano è un luogo unico che richiama l’atmosfera e il fermento delle città più vivaci d’Europa. Oltre 1000 metri quadrati con terrazza, in Porta Romana, nel cuore di Milano a pochi minuti dal Duomo e dalle zone più caratteristiche della città. Luogo di incontro e confronto dove liberi professionisti, aziende, studenti e piccole realtà imprenditoriali si ritrovano per promuovere e sviluppare business, interagire, organizzare ed assistere ad eventi e corsi di formazione. Condivisione e contaminazione di spazio e tempo, un hub fisico che offre dallo spazio per lavorare all’intrattenimento, un calendario mensile di iniziative e un servizio bistrot.

 

inCOWORK Coworking

inCOWORK, nuovo franchising di Coworking, nasce da un'idea di Pietro Cotrupi e dalla sua volontà di creare piazze contemporanee dove far convergere competenze e talenti, coltivare buone idee e far fiorire nuove imprese. Condividere spazi e conoscenze è il motto in cui si riconoscono i professionisti che siedono ai tavoli inCOWORK, mentre passione e generosità sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Le stesse che hanno mosso Pietro a estendere la sua attività e a investire in un’impresa social, attuale e attiva come un coworking space.

IWG

IWG è leader nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Il Gruppo aiuta oltre 2.5 milioni di persone e le loro aziende a lavorare in modo più produttivo. Lo fanno offrendo spazi di lavoro, communities e servizi professionali condivisi e all'avanguardia.

La digitalizzazione e le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo del lavoro. Le persone desiderano coniugare la propria produttività personale vivendo e lavorando dove preferiscono. Le aziende ricercano vantaggi finanziari e strategici. I maggiori clienti sono start-up, PMI e grandi multinazionali. Con obiettivi aziendali, persone e aspirazioni uniche. Vogliono spazi di lavoro e communities per soddisfare le loro esigenze. Vogliono poter fare una scelta.

Attraverso i loro brand rispondono a questa richiesta: Regus, Spaces, HQ, Signature e No18 offrono soluzioni all'intero mercato del lavoro. Creano valore personale, finanziario e strategico per aziende di ogni dimensione. Da quelle più note a livello mondiale, ai liberi professionisti, agli innovatori. Tutti guardano al lavoro flessibile per aumentare produttività, efficienza, mobilità e vicinanza al mercato.

Stiamo raggiungendo il punto di non ritorno. La rivoluzione degli spazi di lavoro sta arrivando.