Le residenze di Zaha Hadid, sette edifici suddivisi in due aree, sono poste sul lato sud est di CityLife affacciandosi sul parco da un lato e sviluppandosi sull’altro lungo la via Senofonte fino a Piazza Giulio Cesare

Il complesso edilizio è composto da sette edifici a pianta curva e altezza variabile, dai 5 ai 13 piani, per un totale di 225 appartamenti. Gli elementi architettonici distintivi sono il movimento dei balconi curvilinei e il profilo dei tetti, i quali ospitano gli attici dell’ultimo piano, con ampi terrazzi di copertura. La loro composizione consente la massima flessibilità dimensionale, dai piccoli tagli all’appartamento di grandi dimensioni, fino agli attici di pregio dotati di splendidi terrazzi. Per ogni unità sono previsti più posti auto.
Tutti gli appartamenti utilizzano soluzioni strutturali e impiantistiche in grado di adattarsi con naturalezza alle tue esigenze. Gli ingressi sono custoditi 24 ore su 24 e l’accesso a ogni scala è garantito da ascensori padronali e di servizio. Per ciascun appartamento sono previsti 2 posti auto. I parcheggi interrati sono raggiungibili con un ingresso da via Senofonte [dal sito web di City Life].



Residenze Hadid

Milano, Tre Torri

Edifici per residenza libera

Zaha Hadid

CityLife srl (Generali Properties S.p.A.,RAS S.p.A., Progestim S.p.A. Lamaro Appalti S.p.A,. Grupo Lar Desarrollos Residenciales)
dati generali

20.902,00 m²


37.471,00 m²


22

superfici per funzione

37.471,00 m²
avanzamento lavori


2009

fonti