/in primo piano

Risultati trovati: 33

Edifici scolastici innovativi

27/01/2016

Segnaliamo che Struttura di Missione per l'edilizia per il progetto #ItaliaSicura/scuole (Presidenza del Consiglio dei ministri) ha pubblicato alcune gallerie fotografiche di edifici scolastici innovativi, costruiti recentemente in Italia.

Segnalazione

Catasto e cartografia: nuove procedure telematiche

16/10/2015

Call under 35 XXI Triennale

08/10/2015

Sono aperte le iscrizioni agli under 35 per presentare il proprio progetto in occasione della XXI Esposizione Internazionale della Triennale del 2016 da titolo "21st Century. Design After design". Avete tempo per candidarvi fino al 31 Ottobre 2015.

Servizio Europaconcorsi

18/09/2015

I siti europaconcorsi.com e divisare.com sono in una fase di transizione, segnaliamo i link per consultare i bandi e una guida alle novità

Linea telefonica

07/09/2015

Gentili Professionisti, questa mattina i telefoni dell'Ordine e della Fondazione non funzionano a causa di un intervento sulla rete elettrica da parte dell'A2A. Il servizio dovrebbe riprendere in tarda mattinata

Linea telefonica

07/09/2015

Istanze liquidazione Tribunale

01/09/2015

Segnaliamo che le istanze di liquidazione rivolte al Tribunale di Milano (settore penale) ed indirizzate al magistrato competente, dovranno essere trasmesse esclusivamente online

Italy in a frame

25/08/2015

Segnaliamo che fino al 30 Settembre 2015 è possibile partecipare a "Italy in a frame", un censimento sull'ambiente antropizzato italiano, promosso dalla Triennale di Milano e Università IULM in occasione della mostra Comunità Italia.

Biennale 2016

30/07/2015

Alejandro Aravena sarà il direttore della Biennale di Architettura del 2016, che si terrà dal 28 maggio al 27 novembre 2016

Skyline-architetti per Milano

02/07/2015

Segnaliamo che sulla rete televisiva Sky Arte HD (canale 120) andranno in onda 6 puntate dedicate a 6 architetti internazionali che, con le loro opere, stanno cambiando lo skyline di Milano. Dal 2 luglio, tutti i giovedì dalle 20.30.

/segnalazioni

/ricerca avanzata