Caricamento...

Chiusura estiva

Dal 15.07.2019 al 01.09.2019

Gli uffici di Ordine e Fondazione riapriranno al pubblico lunedì 2 settembre. Qui maggiori informazioni sull'acquisto di corsi in e-learning, spedizioni e accreditamento

Gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi fino al 30 agosto 2019; riapriranno al pubblico lunedì 2 settembre.
Per urgenze invitiamo a scrivere qui.

L'E-SHOP rimane attivo per tutto il periodo estivo, sono acquistabili i corsi in aula, quelli in e-learning di Ordine e i prodotti editoriali.
I link di attivazione per i corsi in e-learning della Fondazione verranno inviati a riapertura uffici. 

N.B.: Le spedizioni dei prodotti editoriali saranno sospese durante il periodo di chiusura. Riprenderanno il 2 settembre.
Dal 5 al 30 agosto sono inoltre sospese le procedure per la richiesta di accreditamento mediante l'Ordine di Milano per enti o istituzioni; pertanto nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.

Buone vacanze!

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più