Caricamento...

Bando per servizi di progettazione inerente il PROGETTO DEL NUOVO DISTACCAMENTO VV.F. di CREMA - 16 settembre

Dal 10.09.2019 al 01.10.2019

Si segnala che è aperta la procedura di selezione per attività di architettura e ingegneria per Progettazione Definitiva ed Esecutiva e Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione con opzione per la Direzione Lavori e Coordinamento in fase di esecuzione inerente il PROGETTO DI NUOVO DISTACCAMENTO VV.F.di CREMA.

Scadenza il 16 settembre 2019.

Link per accesso al bando: http://www.scrp.it/blog/procedura-36-progettazione-definitiva-ed-esecutiva-e-coordinatore-della-sicurezza-fase-di

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più