Caricamento...

Avviso di mobilità per assunzione Responsabile di Segreteria

Dal 11.09.2019 al 11.10.2019

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ “RESPONSABILE DI SEGRETERIA” – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA Categoria C - posizione economica C1.

In allegato il bando, la domanda di partecipazione, l'elenco dei documenti da presentare e l'allegato "declaratoria contrattuale".

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività responsabile di segreteria, funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine dal decreto legislativo 23.10.25 N. 2537 e s.m.i.

Tale profilo richiede un buon livello di conoscenze giuridiche per la gestione dei procedimenti amministrativi dell’Ordine.

Nello specifico, le mansioni riguarderanno:
- lo svolgimento delle attività della segreteria del Consiglio dell’Ordine e la gestione e coordinamento del personale dell’Ordine;
- assistenza alle sedute di consiglio con verbalizzazioni conseguenti;
- contatti con enti terzi, ministeri, altre amministrazioni pubbliche;
- tutte le altre eventuali mansioni in conformità della declaratoria contrattuale allegata.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più