Caricamento...

Concorso di progettazione 'I Giardini di Myplant'

Dal 13.12.2019 al 21.01.2020

Myplant & Garden ha lanciato la V edizione del concorso di progettazione ‘I Giardini di Myplant', aperto a tutti i professionisti del verde: il tema è la realizzazione di un grande orto-giardino con scopi educativi. Iscrizioni entro il 20 gennaio

Myplant & Garden (26 - 28 febbraio 2020), la più importante manifestazione b2b del paesaggio in Italia, ha lanciato la V edizione del concorso creativo di progettazione ‘I Giardini di Myplant’, in collaborazione con Fondazione Minoprio e SATAC SIINQ S.p.A. controllata da AEDES SIIQ: il tema del concorso è la realizzazione di un grande orto-giardino (SKY FARM) con scopi educativi su una porzione della copertura del destination center di nuova concezione Caselle Open Mall (COM), ora in fase di sviluppo, sito a Caselle Torinese (TO) nelle vicinanze dell’aeroporto internazionale di Torino Sandro Pertini.

Premi
Il 26 febbraio 2020, primo giorno di apertura di Myplant & Garden, saranno annunciati i primi tre classificati. Al vincitore del concorso spetterà un premio di 10.000,00 euro, ai classificati al secondo e terzo posto sarà riconosciuto un rimborso spese di 2.500,00 euro ciascuno.

Principali scadenze
Iscrizione: entro il 20 gennaio 2020
Invio elaborati: entro il 9 febbraio 2020

Maggiori informazioni qui

 
 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più