/in primo piano

Avvisi pubblici

Bando di selezione pubblica: collaboratore amministrativo B1. Risultati prove scritte
17/12/2019

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo” – categoria B, posizione economica B1

Si pubblica di seguito l’elenco, in ordine di punteggio, dei candidati che hanno sostenuto le due prove scritte, teorica e pratica:

È possibile consultare online gli atti della prova teorica attraverso il portale http://consultazioneonline.ilmiotest.it inserendo il Pin e la Password consegnati al momento della registrazione.

Per quanto riguarda la prova pratica è possibile consultare qui l’esatta compilazione dello schema con l’imputazione dei valori sia nello stato patrimoniale che nel conto economico.

Potranno sostenere la prova orale solo i candidati che hanno conseguito nelle due prove una valutazione di almeno 50/60.

Data e luogo della prova orale:

La prova orale si terrà il giorno 17 gennaio 2020 a partire dalle ore 10.00 presso la sede dell’Ordine sita in Milano via Solferino 19.