/in primo piano

Architetti

DIMMI - le FAQ degli architetti
19/12/2019

DIMMI è la nuova piattaforma realizzata dall'Ordine degli Architetti di Milano - in costante aggiornamento e arricchimento - studiata per offrire spiegazioni, chiarimenti e soluzioni ai quesiti più comuni e diffusi dei professionisti del progetto.

DIMMI è pensato come uno strumento – che non va a sostituire gli strumenti normativi vigenti – di supporto alla professione e di facilitazione dei rapporti tra professionisti e Pubblica Amministrazione.

DIMMI nasce dall’incrocio, confronto e dialogo con il SUE del Comune di Milano, l’Osservatorio Edilizio Cittadino e altri uffici istituzionali, con l’obiettivo di allargarne nel tempo la condivisione dei contenuti con altri enti e istituzioni, e approfondire temi aggiuntivi.

DIMMI offrirà nel tempo sempre maggiore ampiezza e profondità di argomenti, esempi e situazioni, per offrire un servizio sempre più puntuale, preciso e condiviso a garanzia della qualità del lavoro dei professionisti e degli uffici pubblici preposti.

DIMMI è anche strumento di dialogo coi professionisti: ogni risposta si presta a una valutazione, e ogni valutazione sarà utile al miglioramento della piattaforma.

VAI ALLA PIATTAFORMA