Caricamento...

Avviso per l'individuazione dei componenti della commissione giudicatrice per i lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari. Scadenza 31 gennaio 2020

Dal 13.01.2020 al 01.02.2020

Il Comune di Vedano al Lambro ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione dei componenti della Commissione giudicatrice per la Procedura aperta di rilevanza euro unitaria per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alle progettazioni dell’aggiornamento della fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento della direzione lavori e del coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione, inerenti ai lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari.

Scadenza per la manifestazione d'interesse: 31 gennaio 2020 alle ore 14:00

L’attività richiesta alla Commissione giudicatrice è riportata nel disciplinare di gara disponibile QUI.
L’attività della Commissione giudicatrice si svolgerà obbligatoriamente dopo il termine della fase amministrativa, quindi, indicativamente, nel corso del mese di febbraio e dovrà esaurirsi in massimo 30 giorni complessivi e comunque non oltre il 31 marzo 2020.

Scarica qui l'avviso
Scarica qui il modulo per la candidatura

 

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più