Caricamento...

Sportello gratuito Architettura e Management

Dal 13.01.2020 al 02.12.2020

Proseguono online gli sportelli di consulenza "Architettura e management". Esperti SDA Bocconi a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla gestione dello studio. 1 cfp

Proseguono gli sportelli di consulenza su tematiche di gestione manageriale dello studio di architettura. Esperti e docenti SDA Bocconi saranno a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla strategia, al marketing, alla comunicazione, alla gestione delle persone, dei numeri di studio e dei progetti.

Per fissare un appuntamento è necessario inviare una mail a segreteria@ordinearchitetti.mi.it.
Per la consulenza gratuita di circa un'ora è necessario, oltre a contattare la segreteria dell'Ordine, compilare questo modulo, sintetizzando in una frase il tema che si intende trattare con i consulenti.
Per via dell'emergenza sanitaria in corso, gli incontri si terranno in versione telematica (Skype o Zoom).

La partecipazione agli sportelli dà diritto a 1 cfp.

Prossimo appuntamento su prenotazione
martedì 1 dicembre ore 9 - 12

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più