/in primo piano

Sportelli

Sportello gratuito Architettura e Management
13/01/2020

Proseguono gli sportelli di consulenza su tematiche di gestione manageriale dello studio. Esperti e docenti SDA Bocconi saranno a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla strategia, al marketing, alla comunicazione, alla gestione delle persone, dei numeri di studio e dei progetti.

Per fissare un appuntamento è necessario inviare una mail a segreteria@ordinearchitetti.mi.it
Per la consulenza gratuita di circa un'ora è necessario, oltre a contattare la segreteria dell'Ordine, compilare questo modulo, sintetizzando in una frase il tema che si intende trattare con i consulenti.

Informiamo gli iscritti che, per via dell'emergenza sanitaria in corso, gli incontri maggio e giugno si terranno via Skype o telefonicamente.

Ricordiamo agli iscritti che la partecipazione agli sportelli di consulenza gratuita dà diritto a 1 cfp.

martedì 11 febbraio ore 9 - 12
martedì 17 marzo ore 9 - 12 - VIA SKYPE O TELEFONO