/in primo piano

Sportelli

Sportello gratuito Architettura e Management
13/01/2020

Proseguono gli sportelli di consulenza su tematiche di gestione manageriale dello studio di architettura. Esperti e docenti SDA Bocconi saranno a disposizione degli iscritti per analizzare le problematiche legate alla strategia, al marketing, alla comunicazione, alla gestione delle persone, dei numeri di studio e dei progetti.

Per fissare un appuntamento è necessario inviare una mail a segreteria@ordinearchitetti.mi.it.
Per la consulenza gratuita di circa un'ora è necessario, oltre a contattare la segreteria dell'Ordine, compilare questo modulo, sintetizzando in una frase il tema che si intende trattare con i consulenti.
Per via dell'emergenza sanitaria in corso, gli incontri si terranno in versione telematica (Skype o Zoom).

La partecipazione agli sportelli dà diritto a 1 cfp.

Prossimo appuntamento su prenotazione
martedì 1 dicembre ore 9 - 12