Architettura e sanità: il Congresso internazionale e i premi

Dal 21.01.2020 al 01.02.2020

La SIAIS presenta il 26° congresso della Federazione Internazionale dell’Ingegneria Ospedaliera (23/28 maggio 2020, Roma). Per l'occasione saranno attribuiti 3 premi per progetti e realizzazioni. Scadenza per l'invio dei materiali: 31 gennaio

La S.I.A.I.S. - Società italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità è lieta di presentare, dal 23 al 28 maggio 2020 a Roma, il 26° Congresso della Federazione Internazionale dell’Ingegneria Ospedaliera (IFHE - International Federation of Healthcare Engineering), ove saranno presenti colleghi provenienti da tutti i continenti che lavorano nell'ambito della sanità.

Il 26° Congresso internazionale dell’International Federation of Haelthcare Engineering, avrà come tema principale “Global Climate Action and Energy Requirements– A modern approach, the work organization, the vision and the future role of healthcare engineering”.

Sarà occasione di confronto a livello internazionale, tra i tecnici di ingegneria ospedaliera e i professionisti del settore, su questo importante tema che sta coinvolgendo l’intero pianeta.
Tutti i partecipanti avranno modo di condividere interessanti spunti di riflessione con esperti internazionali del settore. L’obiettivo è quello di lanciare idee e progetti, da realizzare in modo coordinato.

Le attività scientifiche del 26° Congresso internazionale IFHE prevedono una vasta gamma di tematiche e attività: parleremo di nuovi progetti per la costruzione di ospedali sostenibili, saranno presentate nuove tecnologie in ambito sanitario e ci saranno numerosi workshop tematici ed eventi collaterali.

Il Congresso sarà anche l’occasione per visitare alcune strutture di grandi ospedali a Roma, Firenze e Napoli.
Inoltre, durante il Congresso, celebreremo insieme il 50° anniversario della fondazione dell’International Federation of Haelthcare Engineering, nata proprio a Roma, nel 1970.

Nell’ambito del congresso verranno anche attribuiti 3 premi per progetti e realizzazioni:
International Building Award 2020
International Award 2020 - Climate Change and Sustainability of Healthcare System
Healthcare Engineering. Global Climate Action and Energy Requirements - Students
Scadenza per l'invio dei progetti: 31 gennaio 2020.

Maggiori informazioni sul sito https://www.ifhe2020roma.info

ifhe2020roma@thetriumph.com