Caricamento...

Bando di selezione pubblica: responsabile di segreteria C1. Elenco Ammessi e avviso prove scritte

Dal 30.01.2020 al 01.03.2020

ELENCO AMMESSI e AVVISO PROVA SCRITTA TEORICA E PRATICA - bando di selezione pubblica per responsabile di segreteria C1

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Responsabile di Segreteria” – categoria C, posizione economica C1.

Considerato che nella stesura del bando sono stati riscontrati alcuni refusi nel testo definitivamente pubblicato sul sito dell’Ordine in data 22 novembre 2019, pubblichiamo una errata corrige e, per agevolare la preparazione delle prove selettive da parte dei Candidati, pubblichiamo anche un elenco della “Normativa di riferimento

Si pubblica di seguito l’elenco degli ammessi alle due Prove Scritte, Teorica e Pratica, come previsto dall’art. 7 del bando:

AVVISO PROVA SCRITTA TEORICA E PRATICA 

Il programma utilizzato in sede concorsuale sarà OPEN OFFICE

Data e luogo delle prove

Le prove si terranno venerdì 21 febbraio 2020 dalle 9.30 alle 12.00 presso la sede della società Selexi, all’interno del Centro Direzionale Valtorta, sito in Milano via Gerolamo Vida n. 11.

Registrazione dei partecipanti

Dalle ore 9.30 alle ore 10.00 si procederà con la registrazione dei partecipanti. I partecipanti sono ammessi nell'aula delle prove previa identificazione personale effettuata attraverso un documento in corso di validità

Durata delle prove

Saranno concessi 45 minuti complessivi e continuativi per la prova scritta teorica e 60 minuti complessivi e continuativi per la prova scritta pratica, a partire dal momento che sarà fissato dal Presidente della Commissione esaminatrice.

 

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più