INARCASSA: si vota online!

Dal 17.02.2020 al 21.03.2020

Dal 16 al 20 marzo 2020 si terranno le elezioni per il rinnovo dei Delegati del Consiglio INARCASSA per il quinquennio 2020-2025. La novità: si vota online accedendo alla propria pagina personale sul sito iOL

La novità di questa tornata elettorale è costituita dal sistema di voto, che dovrà essere espresso mediante procedura telematica accedendo al proprio profilo online INARCASSA e scegliendo uno tra i candidati della propria provincia.

Il Consiglio di Amministrazione INARCASSA - organo deputato a decidere con ampia autonomia il destino dei versamenti di tutti gli iscritti - sarà eletto all'interno del Comitato Nazionale dei Delegati: è dunque fondamentale partecipare alle votazioni (da computer e dispositivi mobili) e scegliere con attenzione a chi dare il proprio voto.

I Delegati locali possono svolgere un importante ruolo di indirizzo nei confronti del CdA e costituiscono il tramite indispensabile per riportare gli interessi dei colleghi a Roma e condividere con la base le azioni del Consiglio di Amministrazione per il quinquennio a venire.

“In un momento storico tanto particolare dal punto di vista economico – afferma l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano – nei limiti del nostro ruolo e delle nostre possibilità e responsabilità, saremo impegnati nel dare spazio ai candidati, tanto in sede come sui canali web, per farne conoscere ai nostri 11mila iscritti le proposte di gestione dell’Ente, di riforma delle sue politiche previdenziali e del suo grande patrimonio – stimato in ca 11 miliardi di Euro”.

L’Ordine di Milano sta raccogliendo profili e programmi dei candidati provinciali, che saranno pubblicati sul sito per opportuna conoscenza di tutti gli interessati. Inoltre, il 9 marzo 2020 si terrà un incontro di approfondimento sia coi candidati provinciali, sia coi vertici di Inarcassa presso la nostra sede (maggiori info qui).

Info sul voto Inarcassa: https://www.inarcassa.it/site/home/articolo8130.html

I CANDIDATI