Caricamento...

Le attività di INARCASSA e il voto elettronico

Dal 18.02.2020 al 10.03.2020

Lunedì 9 marzo dalle h.16 alle h.20 si terrà in modalità webinar il seminario di approfondimento sulle novità introdotte da Inarcassa. Saranno presenti il Presidente di Inarcassa e i candidati per il rinnovo dei Delegati del Consiglio. 2 cfp deontologici

Ordine e Fondazione, in collaborazione con Inarcassa, propongono un seminario di aggiornamento sulle attività e le novità introdotte dalla Cassa Nazionale.

L'incontro si terrà lunedì 9 marzo e prevede una prima parte di approfondimento con i vertici di Inarcassa (2 cfp deontologici) dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e una seconda parte, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, in cui verranno presentati i candidati provinciali all'elezione per il rinnovo dei Delegati del Consiglio Inarcassa per il quinquennio 2020-2025.
Il seminario sarà fruibile in modalità webinar.

Programma

15:45 | Registrazione partecipanti

16:00 | Saluti istituzionali
Paolo Mazzoleni, Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC Provincia di Milano  

Le attività di Inarcassa e le novità introdotte
Giuseppe Santoro, Presidente Inarcassa

Il ruolo del delegato Inarcassa
Ubaldo Castelli, ex delegato Inarcassa Ordine di Como

Modera Vito Redaelli | Consigliere dell'Ordine degli Architetti PPC Provincia di Milano 

18:00 | Presentazione dei candidati 

20:00 | Conclusioni 

2 cfp deontologici

I CANDIDATI
AGATA GIANNOCCARI Giuseppe - CVprogramma

 

ASCOLESE Vito Ilario - CVprogramma




BOSCIANO Elena

DAVI' Davide Alfredo - CVprogramma

FERRADINI SIMONA CV e programma


 
FRAGNITO Andrea
MONTAFIA Paolo - CVprogramma

 
PADOVANO Luca Giuseppe
PARRELLO Caterina - CVprogramma




RIBONI Umberto Raffaele - programma
SCANDROGLIO Annalisa - CV - programma


BERNINI Rita 
MICOTTI Gaudenzio


Iscrizioni sulla piattaforma im@teria

Costo 10,00 euro per diritti di segreteria


 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Formazione
TEL. 02 62534252
 formazione@ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti

26.11.2025 Call

CALL: Variante PGT del Comune di Milano - Suggerimenti e proposte

L'Ordine apre una call per ricevere suggerimenti e proposte per la parziale variante al PGT del Comune di Milano. Gli iscritti sono invitati a mandare i propri contributi entro il 5 dicembre 2025.

Scopri di più
21.11.2025 Comune di Milano

Rigenerazione urbana. Nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Sono stati nominati i componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più
20.11.2025 Ordine

Autocertificazioni nel triennio formativo: chiarimenti e novità

Vista la prossima scadenza al 31 dicembre 2025 del 4° triennio formativo (2023-2025), una nuova sezione sul sito OAMi chiarisce tutte le modalità per richiedere CFP attraverso autocertificazione. Un’importante novità – deliberata da OAMi – consente di autocertificare ulteriori attività coerenti con gli obiettivi formativi della professione compilando una modulistica dedicata.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU