Le attività di INARCASSA e il voto elettronico

Dal 18.02.2020 al 10.03.2020

Lunedì 9 marzo dalle h.16 alle h.20 si terrà in modalità webinar il seminario di approfondimento sulle novità introdotte da Inarcassa. Saranno presenti il Presidente di Inarcassa e i candidati per il rinnovo dei Delegati del Consiglio. 2 cfp deontologici

Ordine e Fondazione, in collaborazione con Inarcassa, propongono un seminario di aggiornamento sulle attività e le novità introdotte dalla Cassa Nazionale.

L'incontro si terrà lunedì 9 marzo e prevede una prima parte di approfondimento con i vertici di Inarcassa (2 cfp deontologici) dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e una seconda parte, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, in cui verranno presentati i candidati provinciali all'elezione per il rinnovo dei Delegati del Consiglio Inarcassa per il quinquennio 2020-2025.
Il seminario sarà fruibile in modalità webinar.

15:45 | Registrazione partecipanti

16:00 | Saluti istituzionali
Paolo Mazzoleni, Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC Provincia di Milano

Le attività di Inarcassa e le novità introdotte