Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Ordine

Misure adottate per COVID-19
09/03/2020

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e il CDA e la Direzione della sua Fondazione stanno seguendo con attenzione l’evoluzione dello scenario di rischio che sta interessando il territorio regionale in relazione al virus COVID-19.

In applicazione del principio di precauzione e in attuazione del Decreto legge 23 febbraio 2020 n. 6 e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 e delle ordinanze del Ministero della Salute e della Regione Lombardia, tutti gli eventi e le attività previsti per la settimana 02-06 marzo verranno sospesi e posticipati secondo modalità che verranno via via comunicati nei canali ufficiali degli enti. 

Gli uffici rimarranno aperti e a disposizione degli Iscritti che avranno necessità la mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il servizio di consultazione della Biblioteca dell’Ordine è sospeso nella settimana 02-06 marzo

Restano attivi tutti gli indirizzi di posta elettronica di servizio presso l’Ordine e la Fondazione. 

Sul presente argomento e su altri ad esso connessi, ancora in fase di verifica, verrà data successiva comunicazione agli Iscritti.

Condividi