/in primo piano

Avvisi pubblici

Bando di selezione pubblica: responsabile di segreteria C1. Risultati prove scritte
24/02/2020

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Responsabile di Segreteria” – categoria C, posizione economica C1

Si pubblica di seguito l’elenco, in ordine di punteggio, dei candidati che hanno sostenuto le due prove scritte, teorica e pratica:

È possibile consultare online gli atti della prova teorica attraverso il portale http://consultazioneonline.ilmiotest.it inserendo il Pin e la Password consegnati al momento della registrazione.

Potranno sostenere la prova orale solo i candidati che hanno conseguito nelle due prove una valutazione di almeno 50/60.

Vista l'emergenza sanitaria pubblicheremo a breve un avviso del Consiglio in merito alla prova orale.