/in primo piano

Avvisi pubblici

Salone del Mobile rimandato a giugno 2020
26/02/2020

Vista l’emergenza del virus COVID-19, il Consiglio di amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito in questi giorni per stabilire se posticipare o confermare l'appuntamento con l'edizione 2020 del Salone del Mobile, in programma dal 21 al 26 aprile.

La decisione, che chiama le aziende a un'importante prova di responsabilità, è stata di posticiparlo a giugno.
Le nuove date: dal 15 al 21 giugno 2020.
Conseguentemente anche la programmazione del Fuorisalone subirà delle modifiche.

L'edizione 2020 della Manifestazione è dunque confermata, seppur rinviata, per consentire alle imprese di presentare il proprio lavoro al pubblico internazionale che attende l'appuntamento annuale con il Salone del Mobile Milano quale punto di riferimento della creatività e del design.