Caricamento...

Salone del Mobile rimandato a giugno 2020

Dal 26.02.2020 al 09.03.2020

Il Salone del Mobile 2020 è stato rinviato: sarà dal 16 al 21 giugno. Il cda della manifestazione ha comunicato la decisione in considerazione dell'emergenza sanitaria del Coronavirus in Italia

Vista l’emergenza del virus COVID-19, il Consiglio di amministrazione di Federlegno Arredo Eventi si è riunito in questi giorni per stabilire se posticipare o confermare l'appuntamento con l'edizione 2020 del Salone del Mobile, in programma dal 21 al 26 aprile. 

La decisione, che chiama le aziende a un'importante prova di responsabilità, è stata di posticiparlo a giugno.
Le nuove date: dal 15 al 21 giugno 2020.
Conseguentemente anche la programmazione del Fuorisalone subirà delle modifiche.

L'edizione 2020 della Manifestazione è dunque confermata, seppur rinviata, per consentire alle imprese di presentare il proprio lavoro al pubblico internazionale che attende l'appuntamento annuale con il Salone del Mobile Milano quale punto di riferimento della creatività e del design.

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più