Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Avvisi pubblici

Uffici Ordine: nuove disposizioni
09/03/2020

A fronte della nuova ordinanza n.515 della Regione Lombardia, si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ordine rimarranno chiusi fino al 15 aprile 2020. Si avvisa che i dipendenti dell'Ordine sono disponibili in via telematica ai seguenti contatti:

SEGRETERIA DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE
consiglio@ordinearchitetti.mi.it
consiglio@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Isabella Capra - Monica Dal Sacco

SEGRETERIA GENERALE
segreteria@ordinearchitetti.mi.it
segreteria@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Elisabetta Belloni - Federica Gallo - Aurora Montalbano

CONSIGLIO DI DISCIPLINA
consigliodidisciplina@ordinearchitetti.mi.it
consigliodidisciplina@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Laura Zacconi - Giulia Paone

COMMISSIONE PARCELLE
commissione.parcelle@ordinearchitetti.mi.it
parcelle@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Caterina Rodolico

AMMINISTRAZIONE
amministrazione@ordinearchitetti.mi.it
amministrazione@oamilano.it (PEC)
Riferimenti: Ornella Basilio

PROTOCOLLO
protocollo@ordinearchitetti.mi.it

SEGRETERIA DI PRESIDENZA
presidente@ordinearchitetti.mi.it

DEONTOLOGIA E LEGISLAZIONE
deontologia@ordinearchitetti.mi.it
Riferimenti: Francesca Bagliani
 

Anche gli uffici della Fondazione dell'Ordine saranno chiusi fino al 15 aprile 2020: i riferimenti telefonici della Fondazione sono da ritenersi pertanto inattivi.
I dipendenti della Fondazione sono organizzati tramite lavoro agile e rispondono alle necessità di iscritti, cittadini, partner e fornitori tramite le caselle di posta di ogni area di attività (qui i contatti).

La newsletter settimanale dell'Ordine e della Fondazione conterrà tutti gli aggiornamenti riguardanti cancellazioni di eventi, ricalendarizzazioni e riorganizzazione di tutte le attività.

Condividi