/in primo piano

Avvisi pubblici

Uffici Ordine: nuove disposizioni
09/03/2020

A fronte delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 26 aprile 2020, si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ordine riapriranno al pubblico lunedì 11 maggio ma sarà possibile accedervi solo su appuntamento scrivendo a segreteria@ordinearchitetti.mi.it.

Il centralino telefonico (+39 02 62534 1) è operativo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 16.00 mentre le domande di iscrizione e cancellazione all’Albo, oltre a mantenere la procedura online, si potranno ricevere previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30.

Gli sportelli di consulenza restano fruibili esclusivamente in modalità telematica.

Il personale sarà operativo sia in sede che da remoto nel rispetto delle recenti disposizioni legislative e adottando tutte le misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus negli ambienti di lavoro.

Queste disposizioni restano in vigore per tutto il mese di maggio.

Contatti:

DEONTOLOGIA E LEGISLAZIONE
deontologia@ordinearchitetti.mi.it
Riferimenti: Francesca Bagliani

Si informano gli iscritti che la Fondazione dell'Ordine dal 3 giugno 2020 riceve su appuntamento.
I dipendenti restano organizzati tramite lavoro agile e rispondono alle necessità di iscritti, cittadini, partner e fornitori tramite email o telefono (qui i contatti). Le spedizioni dei prodotti editoriali in vendita sul nostro e-shop sono riprese e vengono effettuate con frequenza settimanale.

La newsletter settimanale dell'Ordine e della Fondazione conterrà tutti gli aggiornamenti riguardanti cancellazioni di eventi, ricalendarizzazioni e riorganizzazione di tutte le attività.