Caricamento...

Ente Parco del Ticino: presentazione istanze

Dal 03.04.2020 al 16.04.2020

A seguito delle disposizioni nazionali e regionali in merito all’emergenza sanitaria in atto, le attività dell'Ente Parco del Ticino nella sede di Pontevecchio di Magenta sono sospese fino al 15 aprile

A seguito delle disposizioni nazionali e regionali in merito all’emergenza sanitaria in atto, le attività dell'Ente Parco del Ticino nella sede di Pontevecchio di Magenta, via Isonzo 1, sono sospese fino al 15 aprile 2020, salvo diverse successive comunicazioni.

Pertanto le attività di ricevimento del pubblico sono da ritenersi sospese e la continuità dell’azione amministrativa sarà garantita in modalità di lavoro agile.
Per richieste di chiarimenti è possibile contattare gli uffici via telematica (qui i contatti).
Per casi particolari, per complessità o indispensabilità, sarà possibile individuare modalità alternative di confronto mediante l’utilizzo di mezzi telematici o telefonici.
Per eventuali comunicazioni o istanze contattare gli uffici esclusivamente via pec all’indirizzo parco.ticino@pec.regione.lombardia.it.

Per quanto concerne la presentazione delle istanze di autorizzazione paesaggistica e di compatibilità paesaggistica, in attesa di attivare lo sportello telematico per la presentazione on line delle pratiche (in fase di definizione), la stessa potrà avvenire in questa fase, esclusivamente in formato digitale con le seguenti modalità:

– invio dell’istanza paesaggistica all’indirizzo pec del parco: parco.ticino@pec.regione.lombardia.it (si dovranno allegare scansione della domanda munita di marca da bollo e copia del versamento dei diritti di segreteria)

– invio delle relazioni e degli elaborati progettuali all’indirizzo mail del settore competente tramite wetransfer specificando intestatario della pratica e Comune di localizzazione dell’intervento.

Tutte le info sul sito dell'Ente Parco del Ticino >>> https://ente.parcoticino.it/comunicazione-inerente-la-presentazione-di-pratiche-di-autorizzazione-paesaggistica-e-compatibilita-paesaggistica/

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più