/in primo piano

Ordine

Emergenza COVID-19: iscrizione e cancellazione Albo
06/04/2020

A seguito dell'emergenza Covid-19, ed in ottemperanza alle misure previste dal Governo per il contenimento del contagio, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione e cancellazione dall’Albo sono provvisoriamente sostituite dalla procedura online.
Il professionista dovrà compilare la domanda, e relativi allegati (scaricabili di seguito) e inviare la documentazione all'indirizzo mail segreteria@ordinearchitetti.mi.it

Domanda nuova iscrizione cittadini italiani .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda nuova iscrizione cittadini UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda nuova iscrizione cittadini extra-UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda di iscrizione per trasferimento da altro Albo .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Richiesta di trasferimento ad altro Albo .doc

Richiesta di cancellazione .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Fac-simile della dichiarazione sostitutiva di certificazione .doc
Dichiarazione tassa regionale di abilitazione .doc

Informativa privacy.doc

Gli uffici invieranno al richiedente, a mezzo mail, conferma dell’avvenuto ricevimento della documentazione.

Per le domande di nuova iscrizione verrà inoltre comunicata la modalità di versamento della quota e inviata una dichiarazione d'impegno per l'iscrizione a Inarcassa, che dovrà essere resa debitamente firmata con copia del bonifico.

La domanda di iscrizione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio utile e ne verrà data comunicazione all'interessato sempre in forma digitale.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a: segreteria@ordinearchitetti.mi.it

Al termine dell’emergenza sanitaria dovrà essere consegnata in segreteria la documentazione originale debitamente sottoscritta.