Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Agenzia delle Entrate

Agenzia Entrate: accettazione formalità ipotecarie
07/04/2020

Emergenza Coronavirus – Ufficio Provinciale - Territorio di Milano dell'Agenzia delle Entrate

Dal 1° aprile 2020 è ripristinata l’attività di accettazione delle formalità ipotecarie presso le Aree Servizi di pubblicità immobiliare di Milano 1 e Milano 2.

Pertanto, presso la sede di quest’Ufficio, il pubblico potrà essere ricevuto esclusivamente per la presentazione delle formalità ipotecarie, nella consueta fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 13 di tutti i giorni feriali, ad esclusione del sabato. L’ultimo giorno lavorativo del mese il servizio al pubblico è limitato fino alle ore 11.

In conformità a quanto prescritto dal DPCM 11 marzo 2020 e dal decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, le restanti attività di competenza di quest’Ufficio continueranno ad essere svolte in modalità lavoro agile (smart working).

In questo periodo emergenziale, i servizi di assistenza all’utenza e di consultazione ipotecaria e catastale in presenza sono sospesi, mentre per eventuali richieste di certificazioni ipotecarie e catastali, nonché per la presentazione di istanze di correzione/rettifica o di domande di volture catastali, si potrà ricorrere, a seconda dei casi, al canale telematico e/o alla posta raccomandata.

È possibile contattare l'Ufficio all’indirizzo mail upt.milano@agenziaentrate.it e all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata up_milano@pce.agenziaterritorio.it

Condividi