Bando di selezione pubblica: responsabile di segreteria C1. Graduatoria finale

Dal 09.06.2020 al 09.07.2020

Pubblichiamo i risultati della graduatoria finale relativa al bando di selezione pubblica per responsabile di segreteria C1

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Responsabile di Segreteria” – categoria C, posizione economica C1

Si pubblica di seguito la GRADUATORIA FINALE sulla base dell'esito delle prove (scritte ed orale) e dell’assegnazione dei punti in sede di valutazione dei titoli: