Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Ordine

Assemblea di Bilancio 2020
10/06/2020

È indetta l’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci, valida in prima convocazione con la maggioranza assoluta degli iscritti, e in seconda convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062), in 1a convocazione venerdì 26 giugno 2020 alle ore 14:30 e in 2a CONVOCAZIONE LUNEDI 29 GIUGNO 2020 ALLE ORE 18.00 presso la sede (*) dell’Ordine – Via Solferino n. 19 – Milano

Con il seguente Ordine del Giorno:
1. Saluti e introduzione del Presidente
2. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2019 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)
3. Approvazione Bilancio preventivo anno 2020 e relative relazioni.

(Le relazioni del Tesoriere e Revisori dei Conti saranno consultabili sulla home-page del sito internet dell'Ordine)

Come da indicazioni del CNAPPC pervenute con circolare 570/2020 e da Protocollo Aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, per consentire la predisposizione di misure adeguate allo svolgimento dell’assemblea nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio, si richiede che i professionisti registrino la propria partecipazione all’Assemblea attraverso il seguente link entro mercoledì 24 giugno 2020L’apertura delle votazioni è prevista alle 18.30.

(*) Qualora il numero dei professionisti registrati fosse tale da non consentire lo svolgimento dell’assemblea nei locali della sede dell’Ordine e nel rispetto della normativa vigente in tema di contenimento della diffusione del virus covid19, verrà comunicata tempestivamente l’indicazione del luogo dove si svolgerà l’assemblea a coloro che si sono registrati.

Si informano gli iscritti che:
-  La documentazione e i dettagli riguardanti i Bilanci saranno disponibili in visione presso la sede dell’Ordine dal giorno 11 giugno 2020 (previo appuntamento da concordare con la segreteria)

- Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento.

- I due bilanci verranno votati separatamente.

- Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro le ore 13:00 del giorno 25 giugno 2020, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.
 

A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine mette a disposizione VERSO IL BILANCIO SOCIALE, primo esercizio di rendicontazione di attività e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti nel 2019. La pubblicazione e la sezione online dedicata sono accessibili dall'area riservata del sito, alla voce Bilanci e verbali.

Condividi